NOI SIAMO SUPERAR SUISSE. Music for change

Superar dal latino sŭpĕrāre
andare oltre (le barriere) - superare (se stessi) 

Fare musica attivamente unisce, fortifica ed entusiasma. 
L’associazione di promozione sociale Superar Suisse sfrutta questo potenziale della musica e cerca in tal modo di cambiare positivamente la società, offrendo di lezioni d’orchestra e di coro gratuite a bambini e ragazzi.   

Nelle varie sedi della Svizzera tedesca e in Ticino attualmente fanno musica in gruppo 350 bambini e ragazzi. Superar li aiuta a superare se stessi e le barriere sociali. 

 

PROSSIMI CONCERTI

associarsi

Entra a far parte di Superar Suisse. Come associazione di promozione sociale abbiamo bisogno del tuo sostegno.

 

Concerti

Le nostre esibizioni rappresentano il momento saliente dell’anno non solo per i bambini e i giovani. Insieme e sotto la guida di artisti/e internazionali coinvolgiamo un ampio pubblico con la nostra passione per la musica.

NOI SIAMO SUPERAR

Al centro di tutto per noi ci sono i bambini e i giovani. Da noi la partecipazione non è solo teoria: Superar Suisse favorisce attivamente la compartecipazione a tutti i livelli dell’organizzazione.

Lezioni

Le lezioni presso Superar Suisse si svolgono esclusivamente in gruppo. Fin da subito bambini e giovani diventano membri effettivi dell’orchestra o del coro e fanno musica assieme, pieni di entusiasmo e ad alto livello.